5 misteriosi avvistamenti di creature aliene e criptidi

Tratto dal canale Pianeta Oscuro, il video qui sotto mostra 5 avvistamenti davvero unici e spaventosi di creature che definire pazzesche è decisamente riduttivo. Le testimonianze relative a creature sconosciute fanno parte del folclore di moltissime tradizioni in tutto il mondo, a partire da mitiche creature marine avvistate da antichi marinai fino ad arrivare ai giorni nostri con testimonianze video o fotografiche controverse.

Il clip inizia con il Flatwoods Monster, creatura aliena che fu avvistata in Virginia negli anni 50 dopo che un oggetto luminoso fu visto cadere dal cielo; l'alieno venne visto da un gruppo di persone e le tracce lasciate sembravano causate dall'oggetto atterrato violentemente sul suolo terrestre.

Si passa poi al più noto Uomo Falena (Moth-man) la più strana e famigerata creatura aliena avvistata negli Stati Uniti. Tutto cominciò nel 1966 nel West Virginia quando questa figura volante umanoide venne avvistata parecchie volte in tutta la regione. Non solo ma proprio in quel periodo vi furono vari black out e malfunzionamenti di ogni tipo di tecnologia proprio in sincrono con gli avvistamenti dell'uomo falena e di altre strane luci nel cielo.

A seguire c'è il folletto di Hopkinsville (Hopkinsville Goblin), si tratta di un evento del 1955 avvenuto nel Kentucky in cui un oggetto luminoso scese dal cielo una notte e fu avvistato da alcune persone che successivamente videro nei boschi un gruppetto di alieni di bassa statura simili a dei folletti con i quali ingaggiarono una battaglia.

Altra inquietante creatura è il Demone di Dover avvistata solo un paio di volte negli anni 70 nei pressi di Dover in Massachusettts, si tratta di un'essere di bassa statura che ricorda le leggende dei nativi americani della zona. Ed aconra il clip si conclude con il Diavolo del New Jersey, una bestia che vive nei boschi di quella zona, anche in questo caso la genesi di quest'essere affonda le radici con le tradizioni folcloristiche di quello stato.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Pianeta Oscuro. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!