5 Misteriose immagini ripresa nei pressi dell'Area 51

L'Area 51 base militare Americana situata nel Nevada è da sempre il luogo più misterioso e controverso nell'immaginario di appassionati dell'ufologia.

La ragione che ha spinto le persone a credere che questo posto fosse un laboratorio segreto dove vengono testate armi e velivoli alieni sta nel fatto che le autorità statunitensi hanno sempre rinnegato in parte l'esistenza di questo posto come se le stesse dovessero nascondere qualcosa di estremamente importante.

Oggi tramite programmi come Google Earth si è scoperto che la suo funzione principale era quella di svolgere in gran segreto test nucleari ragion per cui era vietato l'accesso al personale non autorizzato.

Nonostante le tante spiegazioni e rassicurazioni per gli appassionati di ufologia l'Area 51 resta un santuario meta ogni anno di un assiduo pellegrinaggio in cerca di qualche anomalia che dimostri la teoria che si tratti di una base collaborativa con gli alieni.

Tra le migliaia di visite qualcuno è riuscito a immortalare eventi misteriosi e velivoli dalla forma insolita, in questo video vengono mostrati i 5 più rilevanti e curiosi, il primo sembra essere una specie di soccorso stradale fatto ad un disco volante dei cinque è il più bizzarro al punto di credere che con molta probabilità si tratti di materiale di scena di un qualche film.

Gli altri 4 sono i classici avvistamenti di luci e velivoli dalla forma strana e dalla velocità insolita, la cosa che però stupisce e che questi velivoli sembrano essere di casa nella base entrando ed uscendo indisturbati.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Sir Spooks. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!