5 misteriose creature riprese in video - Parecchio impressionanti!

Tutti noi al giorno d'oggi sappiamo bene che, ogni qualvolta ci imbattiamo in un video di contenuti orrorifici e misteriosi estrapolato dal web, automaticamente ci poniamo il dubbio che tutto quello in esso contenuto sia effettivamente reale oppure una più o meno abile montatura architettata per incuriosire o sbigottire il pubblico e rendere il clip in questione come si suol dire, virale.

Tuttavia però ci sono alcune di queste particolari testimonianze che per come sono strutturate hanno il potere di lasciarci l'amaro in bocca, come se sotto sotto ci fosse una seppur piccola parte di noi disposta a credere a ciò che vede. Non sappiamo dare forse una risposta migliore se non quella di affermare semplicemente che si tratti si un fake e basta; ma tuttavia i 5 video che qui sotto sono proposti in un unico clip paiono essere davveero inquietanti e misteriosi al punto giusto.

Si parte con il primo clip che ci mostra una disgustosa creatura morente spiaggiata da qualche parte nel mondo che sembra una sorta di ibrido tra un animale marino ed un essere antropomorfo; la curiosità è che si muove leggermente con la coda e che il tutto pare avere una certa credibilità seppur la nostra mente rifiuta in toto ciò che vede bollandolo come falso.

Abbiamo a seguire una ripresa sempre amatoriale di un giovane che si trova in uno zoo e che si dirige in un aera poco illuminata e per pochi attimi viene ripreso in gabbia un essere simile ad un alieno così come noi li intendiamo; anche in questo caso naturalmente sembra un fake creato con programmi e software specifici ma è di sicuro di notevole impatto emotivo.

Per concludere vi sono altri tre documenti video che possiamo dire con un certa sicurezza non esser frutto di una manipolazione digitale ma non per questa ragione quel che si vede dev'essere necessariamente preso per vero; oppure no?

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Horror Maniaci. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!