5 Misteriose creature catturate con la videocamera!

Ogni tanto sentiamo parlare di una creatura strana che è stata vista o catturata da qualche parte nel mondo: ad esempio qualche pescatore che ha catturato per caso un mostro di fiume o mare, o qualcuno che ha visto un'impronta umana gigante nel suo giardino. Tuttavia, si tende sempre a prendere con le pinzette tutto ciò, perché, si sa, alcune persone amano fare questi tipi di scherzi.

Nei video che vedremo gli autori sono stati fortunati ad avere una macchina fotografica con loro per catturare i mostri avvistati,su nastro. In questo modo forse gli scienziati ci possono dare una spiegazione logica di questi filmati allarmanti e inquietanti che sembrano davvero realistici, altrimenti dovranno ammettere che in realtà esistono queste creature sconosciute. Ecco 5 spaventose riprese di misteriose creature senza spiegazione.

  1. Il primo filmato è stato ripreso durante lo tsunami avvenuto in Giappone nel 2011. Alcune persone stavano riprendendo le devastanti conseguenze del disastro naturale, quando improvvisamente sullo schermo compare una figura ambigua di colore bianco simile ad una nuvola o ad un fantasma. Di che cosa si tratti rimane ancora un mistero, molti ritengono si tratti di una semplice fuga di gas o una strana brezza marina, altri sono convinti invece che si tratti di un'entità paranormale.
  2. La seconda creatura ripresa in video è davvero inquietante, si tratta del cosiddetto "verme gigante". Il video è stato girato in Islanda dove anche le leggende narrano di un misterioso verme gigante che pari si aggiri per i fondali del lago Lagarfijot.
  3. Nel terzo filmato si parla di una creatura ancora non bene identificata che assomiglia ad un vero e proprio mostro. La creatura è stata catturata da alcuni pescatori cinesi.
  4. La quarta creatura è nota con il nome di: "flying spaghetti monster", si tratta di una specie marina mai vista prima d'ora e catturata in video da alcuni lavoratori di una piattaforma petrolifera a largo delle coste dell'Angola a circa 1300 mt di profondità.
  5. Il quinto mostro è il "Ningen", famoso nella cultura giapponese. Si tratta di un criptide, una creatura umanoide con braccia e gambe di grandezza spropositata che si narra vivi nelle fredde acque antartiche.
Autore MatteoNapoli
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!