5 messaggi nascosti nei dipinti

Nel video vedrete 5 dipinti che nascondono dei messaggi di cui alcuni ancora non si sa cosa vogliano significare. Ovviamente a presentarci questi quadri ci sarà Mr Amon e sarà un viaggio nel mondo artistico.

Primo quadro che contiene molti messaggi è l'Ultima cena di Leonardo da Vinci, un dipinto conosciuto per avere dei segni particolari analizzati nel libro di fantasia Il codice da Vinci.

A quanto pare se si sovrappone lo stesso dipinto specchiato possiamo notare degli elementi nuovi e delle modifiche nel quadro come l'assenza del traditore Giuda e la presenza di vari simboli. Inoltre se trasformiamo le posizioni delle mani degli apostoli in note si crea una melodia.

Ma anche in altri dipinti notiamo elementi straordinari con presunti riferimenti anche alieni come le navicelle ufo che si intravedono nello sfondo di alcuni quadri.

Nella Creazione di Adamo di Michelangelo se ricalchiamo i contorni di Dio e dei suoi angeli notiamo che si forma un cervello umano. Anche nella cappella Sistina, sempre di Michelangelo, possiamo notare i lineamenti umani anche nella figura degli angeli.

Ma non poteva mancare il quadro più enigmatico di sempre, la Monna Lisa conosciuta come la Gioconda. Da secoli si cerca di decifrare il suo sorriso ma sembrerebbe che il suo segreto si nasconde negli occhi. Infatti negli occhi sono stati trovati dei numeri e delle lettere di cui non si sa cosa vogliono indicare.

Autore Nico
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Mr Amon. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!