5 leggi in vigore in caso di contatto extraterrestre

In questo particolare video realizzato a quattro mani da due youtube (L'Inspiegabile e Mr Amon) si parla di un argomento davvero scottante e molto amato da svariati appssionati di ufo; si tratta delle 5 leggi in vigore proprio nel caso di un contatto alieno.

Questo potrà sembrare assurdo agli scettici che non credono a questo tipo di eventualità ma a quanto pare queste curiose normative esistono e in certi casi paiono davvero assurde, tuttavia alcuni governi del pianeta hanno stabilito delle regole di comportamento precise a riguardo.

Ecco che il clip entra direttamente nel merito con la prima legge definita Metalaw che tende a salvaguardare l'extraterrestre definendolo una persona come noi e quindi con gli stessi diritti. Quindi qualsiasi atto di violenza nei confronti di eventuali visitatori dallo spazio è perseguibile per legge (tranne in caso di legittima difesa).

Tutto ciò per buon senso dovrebbe restringersi ai soli essere di tipo umanoide ma pare che la legge in questione sia estesa anche a forme di vita ben diverse (il video allude ai batteri per esempio). Altra legge riguarda invece gli astroanuti che sono definiti veri e propri inviati di tutta l'umanità; infatti nel caso in cui un eventuale contatto avvenga direttamente nello spazio, l'astronauta di turno diviene legalmente ambasciatore del pianeta terra.

Altra legge in vigore è quella del pagamento delle tasse da parte degli Extraterrestri, tale legge è elaborata dagli Stati Uniti nel caso in cui vi siano commerci tra umani e visitatori spaziali che renderebbero questi ultimi legalmente tenuti a pagare le tasse.

Il clip passa poi ad una legge davvero strana degli anni 70 e che sembra in contraddizione con la prima già esposta, infatti secondo questa norma rapire un alieno è legale. In conclusione c'è una legge che determina che lo spazio appartiene a noi terrestri e quindi gli alieni non avrebbero in teoria nessun diritto.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube L. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!