5 Leggende Metropolitane nate da fatti realmente accaduti

Tutti conoscono almeno una "Leggenda Metropolitana", una di quelle storie che si tramandano di voce in voce, in cui cambiano i luoghi ed i protagonisti, ma che mantengono quell'aurea di mistero e nella maggior parte dei casi un carattere macabro o quantomeno inquietante e possono avere al loro interno una morale come le antiche fiabe popolari come ad esempio quelle raccolte dai famosi Fratelli Grimm.

Quello che non tutti sanno invece, è che alcune di esse sono nate da fatti realmente accaduti. In questo video vengono esposte 5 Leggende Metropolitane che pur avendo cause del tutto spiegabili, restano quantomai inquietanti. Quella più famosa e descritta nel filmato è quella del Luna Park in cui nel cosiddetto "Tunnel dell'Orrore" viene rinvenuto un cadavere inizialmente scambiato per un semplice manichino. Questo inquietante fatto, seppur incredibile, è davvero avvenuto negli anni '70 in America durante le riprese di un famoso telefilm dell'epoca.

La troupe impegnata a posizionare le telecamere per effettuare le riprese interne, urtò accidentalmente un manichino all'interno del tunnel e cercando di risistemarlo, si scoprì che era il manichino era un cadavere mummificato di una persona scomparsa qualche anno prima. Questo per darvi un assaggio di ciò che potrete scoprire guardando il video in questione. Le altre leggende le lasciamo a voi. 

Autore scheggia10
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!