5 Incredibili Creature Riprese dal Vivo

Che a questo mondo vi siano misteri irrisolti e rompicapi in ogni ambito del sapere umano è cosa risaputa; è altrettanto vero però che con le moderne tecnologie e la visibilità offerta da internet può diventare davvero complicato riuscire a capire se ciò che vediamo è frutto di un'abile ed elaborato trucco creato al computer. Il video in questione si basa sul fatto che vi siano molte creature che la moderna zoologia ancora non ha scoperto, il che è vero ma si tratta sempre di osservare con occhio critico ciò che ci passa sotto il naso.

Non per niente il primo filmato girato in Pennsylvania tratta del famigerato Bigfoot che in questo video notturno appare con un manto candido come la neve. A seguire un altro video amatoriale in cui si vede una creatura volante decisamente antropomorfa che vola sopra le teste di diversi passanti e che poi scompare come farebbe Superman, ma senza mantello.

Si passa poi ad una creatura delle fogne immortalata dall'ennesima telecamera che addirittura ci propone due inquadrature di questa fantomatica bestia. Al secondo posto di questi strani filmati c'è il mostro di Wessex che passeggia a quattro zampe in mezzo alla strada come se nulla fosse sfiorato da un'auto; si conclude questa parata di bestiole impossibili con un tizio che filma di notte un essere che ha tutta l'aria di un travestimento.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube be Curious. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!