5 foto senza spiegazione della Luna!

Clamoroso video che, seppur breve, vedremo qualcosa di inspiegabile e che ha fatto molto discutere nel corso di questi anni. Protagonista è il nostro satellite, la Luna e parliamo di ben 5 fotografie scattate dai satelliti americani sul suolo lunare durante alcune spedizioni.

Da sempre consideriamo la Luna un satellite senza alcuna forma di vita; ci limitiamo, se così si può dire, a guardarla sognando storie d'amore e beandoci della sua tranquilla presenza nel cielo. E se non fosse così? E se veramente, magari nella faccia nascosta ai nostri occhi, qualcosa di vivo e presente ci fosse?

Nel video potremo vedere nel dettaglio ogni foto dove sembra sia stato immortalato un corpo estraneo al paesaggio di identità sconosciuta, probabilmente di origine aliena. Queste foto sono state oggetto di discussione da parte di molti scienziati e ufologi.

Nessuno di noi a quanto pare sa dire con certezza se siamo soli in questo universo, oppure qualcuno lo sa e cerca di insabbiare il tutto? Cosa certa è che il seguente video è stato censurato più volte senza dare spiegazione agli utenti, il che ci lascia pensare che qualcosa di vero in realtà ci sia e che venga oscurato dalle grossi poteri forti del mondo. Dopo aver visto questo filmato qualche dubbio vi rimarrà di certo. Gli alieni esistono oppure no?

Autore marconi
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!