5 figure demoniache realmente videofilmate

Da sempre l'essere è umano si è lasciato suggestionare dalle proprie paure, lasciandosi convincere da credenze senza fondamento e da superstizioni assurde. Con l'avvento di internet questo non ha fatto altro che aumentare a dismisura, tanto che si sono moltiplicati sia gli scherzi sia le così dette bufale, vale a dire storie completamente inventate e spacciate per vere.

Per altro sin dagli anni settanta del secolo scorso la tecnologia ha consentito di creare fotomontaggi e video ritoccati ad arte, volti proprio a stimolare l'osservatore toccandolo nella sua parte più irrazionale e recondita.

Il filmato che trovate di seguito proviene dalla Spagna ed in esso, dopo una ricerca su internet, sono state catalogate le cinque figure demoniache più spaventose realmente catturate su dei video in modo casuale: così come avrete modo di vedere, d'apprima viene spiegato cosa sia stato effettivamente ripreso mentre la creatura viene mostrata in fermo immagine, poi sono proposti propri i video originali.

Se ritenete di essere troppo impressionabili, è opportuno che valutiate attentamente se vedere oppure no il filmato che segue. Se infatti le presenze catalogate dalla posizione numero cinque sino alla tre, pur se mettono timore, sono tutto sommato abbordabili, quelle che si trovano al secondo ed al primo posto potrebbero giungere a terrorizzarvi.

E' da notare che tutti i video sono in diretta, taluni girati mentre si voleva riprendere tutt'altro, ed alcuni sono stati addirittura estratti da filmati di telecamere di sorveglianza a circuito chiuso, sicché la provenienza è variegata, dall'Amazzonia al Regno Unito.

Autore Hellsbells
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!