5 Fenomeni naturali che ancora oggi non hanno una spiegazione!

Oggi andiamo a parlare del fenomeni naturali che ancora non sono stati spiegati e che neanche la scienza riesce a capire! Cominciamo con il primo video:

  • I tre mobili: si trovano in uno dei luoghi più inospitali della terra e precisamente nella valle della morte della California, si trovano le Movien rocks ovvero massi posti all'estremità di una scia nella sabbia che fa pensare che le pietre camminino; nessuno sa ancora oggi per quale motivo sono presenti queste scie e perchè ci sia un masso alla fine di ogni scia.
  • pioggia di pesci: esattamente sono delle sardine che piovono dal cielo e questo episodio succede in Honduras ogni anno tra Maggio e Giugno ma succede anche in altri paesi e nessuno ne sà il motivo!
  • la zona del silenzio: siamo a 50km dal Nord del Messico e una zona in particolar modo viene esaminata per la sua peculiarità, ovvero nessun suono viene udito con le orecchie. La Nasa sostiene che sia un simile al trangolo delle Bermuda, un'area completamente magnetizzata.
  • animali che vivono senza ossigeno: scoperto da scienziati italiani, gli esseri in questione sono tre organismi multicellulari.
  • pioggia di sangue: come quella che cadde nel 2001 per tre mesi di seguito in Kerala e ancora oggi non si sà precisamente come possa essere accaduto.
Autore Lilly26
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!