5 fenomeni che LA SCIENZA NON RIESCE A SPIEGARE!

Molte volte pensiamo di vivere in tempi in cui la scienza sia ormai così progredita da riuscire a spiegare tutto. O almeno i fenomeni naturali che riguardano il nostro pianeta direttamente.

Ma non è così! Ci sono infatti ancora molte lacune che la conoscienza dell'uomo ha e che non siamo ancora riusciti a spiegare in alcuna maniera. 

Vediamo alcuni di questi fenomeni più misteriosi e bizzarri.

  1. The Hum: un rumore dall'origine sconosciuta, dal suono profondo ma molto persistente che si insedia nella mente di molte persone, spesso portandole alla depressione e in alcuni casi anche al suicidio. La scienza non è riuscita ancora a spiegare l'origine di questo suono misterioso, anche se ha proposto diverse teorie sulla sua origine, non ancora dimostrate.
  2. I cerchi delle fate sono invece eventi più simpatici del rumore fastidioso di prima: si tratta di chiazze di terreno circolari, sulle quali cresce una striscia d'erba dalla forma anellare. Si presuppone siano opera delle termiti.
  3. Le sfere della Costa Rica: gigantesche sfere di pietra, dalla forma perfettamente sferica, di dimensioni diverse, con il diametro di alcune che raggiunge i 2 metri! Certo è che sono state realizzate da mani umane, ma non sono state ancora associate ad alcuna società conosciuta e non ne si conosce la funzione.
  4. Le palle di fuoco di Naga: sfere di luce molto luminose che salgono dalle acque del Mekong. Questo fenomeno risale a più di cento anni fa, ma continua a presentarsi ancora oggi.
  5. I tubi di Baigong: struttura cinese molto complessa risalente a 150 mila di anni fa, che si trovo all'interno di una piramide sul monte Baigong. La composizione di questi tubi è un mistero, poichè risultano contenere materiali ancora sconosciuti, mai trovati sulla terra!
Autore Karolina
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!