5 creature misteriose riprese da una videocamera!

In questo curioso ed inquietante video si vedranno quelle che sembrano 5 oscure creature da sogno (o da incubo) che sono state immortalate quasi per caso. Nel primo filmato vedremo ciò che un canale (che esplora miniere abbandonate) ha catturato inconsapevolmente. Si tratta di un solo fugace attimo in cui si intravede qualcosa che si muove e che sembra riflettere la luce.

Non si riesce a comprendere di cosa si tratti e c'è sempre dietro l'angolo il fake in agguato; ma il clip mostra subito un'altra incredibile ripresa questa volta però a cielo aperto. In pratica è un animale che sembra un cane ma che in molti ritengono il leggendario chupacabra. L'animale in questione è dotato di una stravagante e curiosa coda arcuata ed è intento a cercare qualcosa di mangiare annusando il terreno.

Il clip prosegue con una ripresa in acque profonde eseguita da una sorta di veicolo sottomarino controllato a distanza il quale ha immortalato uno strano essere che si libra nelle acque cambiando forma e mostrando una singolare bioluminescenza. Anche in questo caso i pareri sono contrastanti e le opinioni svariano dal solito fake all'idea che si tratti di una specie sconosciuta.

Vi sono a seguire altre strane riprese che lasciano molti dubbi circa la veridicità dei contenuti, ma come sempre meglio lasciare all'osservatore che idea farsi a riguardo.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Pianeta Oscuro. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!