5 creature misteriose catturate da moderne videocamere!

Negli ultimi anni c'è stato un proliferare di nuove videocamere della fortunata serie delle GoPro che come conseguenza hanno prodotto un elevato numero di video che affollano sempre più le famose piattaforme web di condivisione. Ebbene in questo particolare video vengono mostrate ben 5 riprese che hanno come protagoniste altrettante incredibili se non improbabili creature.

Il video comincia con una scorribanda in moto nelle foreste di Sumatra dove un gruppo di bikers sfreccia nel sottobosco fino a quando incontrano una stravagante creatura bipede in mezzo al sentiero. Il gruppo di motociclisti si ferma all'istante mentre la strana bestia simile ad un elfo sfugge correndo. Nonostante uno dei motociclisti si lanci all'inseguimento, la sottospecie di folletto sparisce nel bosco.

Il video prova a dare una spiegazione alludendo che la creatura potrebbe avere a che fare con le leggende dei pigmei, i piccoli uomini delle foreste africane. Ma il clip prosegue poi spostandosi in Sud Africa dove appare un filmato di una creatura per metà cane e per metà uomo.

La ripresa che si vede ha del ridicolo per certi versi, difficile infatti pensare che sia reale e non fake, ma tra i due cani normali appare un essere a quattro zampe con testa umana che il video definisce uomo-cane. La ripresa è effettuata in strada mentre questa strana bestia passeggia indisturbata insieme ai suoi amici cani.

A seguire appare invece una oscura creatura dei mari che cambia forma sotto l'occhio vigile di una videocamera, pare infatti una medusa con delle bioluminescenze uniche. Sono altre due le stravaganti creature in questo breve video, difficile credere che siano totalmente reali ma del resto nel mondo possono esistere tante cose bizzarre e non conosciute, chissà.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Nuke. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!