5 avvistamenti di ufo/alieni che dimostrerebbero la loro esistenza

Vi sono alcuni video che per la loro particolarità suscitano in chi li osserva una sorta di dubbio ed incredulità tali da far tremare anche i più scettici. Questo accade nella fattispecie con diversi clip riguardanti gli Ufo e gli alieni come noi li intendiamo comunemente (cioè di bassa statura con teste grandi e occhi neri enormi, i grigi).

Qui sotto abbiamo infatti ben 5 riprese che se fanno pensare ad un fake sono però realizzati in modo tale da sembrare veri e quindi indurre il dubbio in molti di noi. Il tema degli Ufo e degli avvistamenti di esseri extraterrestri è ormai un fenomeno globale e ogni giorno nuovi clip si assommano ai già moltissimi che intasano internet.

Tutto questo testimonia forse come l'uomo abbia una sorta di "bisogno" che lo spinge ad andare oltre il conosciuto ed il già visto a costa anche di inventare storie sempre nuove. Ed ecco che il primo video mostra un "classico" alieno di cui si dice sia stato sottoposto a vari esperimenti in un qualche laboratorio terrestre. Ed infatti vediamo medici umani che lo analizzano come fosse una cavia.

Si passa poi ai ben noti segni nel grano, qui il clip mostra una ripresa amatoriale di strane luci sopra un campo che mostra già delle strane sagome sul terreno. Altre riprese successivamente ci mostrano luci che escono dall'orbita terrestra in una inquadratura che pare presa da un satellite o dalla stazione spaziale internazionale.

Non vi rimane che scoprire anche le altre clip decisamente intriganti che dipingono una realtà ben diversa da quella che conosciamo a patto che ci si voglia credere.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube TABU TV. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!