5 alieni catturati da videocamere! la vera prova della presenza aliena?

Abbiamo una quantità di video sul web che vengono sbandierati come prove definitive e inconfutabili della presenza aliena sulla terra, una moltitudine di clip assemblati e montati in modo tale da esser facilmente travisati come vere documentazioni inequivocabili e senza tema di smentita.

In realtà bisogna districarsi tra innumerevoli fake che abbondano e che possono trarre in inganno facilmente chi è impressionabile e chi non ha una reale conoscenza dell'arogmento e di quei particolari software spesso utilizzati nella creazione di effetti speciali da film di genere fantascientifico.

Sempre con questo atteggiamento critico è opportuno prendere visione anche il video qui sotto proposto che mostra ben 5 clip ripresi in contesti diversi che hanno come oggetto i classici alieni più o meno grigi di pelle, dagli occhi grandi e scuri, dalla testa tonda e bassi di statura.

Abbiamo riprese amatoriali eseguite in una abitazione dove l'extraterrestre di turno spunta fuori dalla finestra incuriosito, abbiamo riprese dirette di questi esseri che addirittura camminano bellamente in mezzo a strade sterrate in quell'area che pare il Nevada proprio dove gli alieni sono di casa da decenni (Area 51 e Groom Lake per intenderci).

Si tratta quindi di riprese che non hanno riferimenti precisi e che lasciano certamente il dubbio che si tratti di elaborati o di fake ma che sono anche testimonianze diventate virali nel web proprio perchè la loro natura decontestualizzata li rende ancora più misteriosi.

Si tratta quindi di qualcosa su cui riflettere oppure da rigettare in blocco senza se e senza ma?

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Our Mysterious World. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!