4 Attività paranormali riprese dalle telecamere

In questo video vengono raggruppate 4 delle più spettacolari attività paranormali riprese dalle telecamere, eventi a cui scienziati ed esperti del settore non sanno dare una vera e propria spiegazione razionale, alcuni di questi video possono essere trovati in rete anche singolarmente ma il lavoro di questo video amatore nel raggrupparli pone ancora più quesiti sull'argomento del paranormale.

Il primo video e preso da una telecamera di sorveglianza che registra attività paranormali in una stazione chiusa al pubblico per l'orario notturno, dove viene ripresa chiaramente una sagoma che si aggira tra le sedie vuote, il video è stato esaminato da esperti dei fake assicurando che il video è assolutamente originale.

Il secondo video mostra una registrazione di una telecamera di sicurezza che riprende un commesso di una videoteca che sistema i DVD sullo scaffale, improvvisamente una presenza comincia a spostare il carrello dove erano riposti dei CD lasciando perplesso il commesso che però continua il suo lavoro, dopo pochi secondi nota che dei cd cadono da soli dagli scaffali impaurito il commesso scappa via.

Il terzo video è decisamente quello più spaventoso dove una ragazza sente di essere perseguitata da uno spirito malvagio e che spesso durante la giornata fa volare oggetti della sua casa, non essendo creduta la stessa registra alcune scene dove si nota chiaramente che alcuni oggetti vengono scagliati senza che nessuno li tocchi.

Il quarto video è girato in un ospedale Cinese dove una telecamera di sorveglianza riprende una scena particolare dove si nota una strana sagoma uscire dal corpo di un paziente e che si allontana verso l'uscita attraversandola senza aprire la porta.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Wispix. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!