14 cose davvero strane trovate su Marte

Ormai il pianeta Marte è al centro di speculazioni di ogni sorta per tutti quelli che amano e promuovono le teorie sia del complotto (governi che nascondono vita aliena) che del paleocontatto (alieni che scesero sulla terra facendola evolvere). In più nei prossimi anni sono in cantiere progetti che porteranno l'uomo sul pianeta rosso e ovviamente prima di ciò svariate sonde hanno dato un contributo notevole per conoscere meglio il pianeta in questione tramite una moltitudine di fotogarfie e filmati della sua superficie.

Ecco che tra le varie immagini il video qui sotto ne ha estrapolate alcune davvero singolari che lasciano sbigottiti; infatti varie immagini rilasciate dalla Nasa nel corso degli anni, a detta di molti ufologi, sono decisamente strane ed hanno fatto scalpore. Si tratterebbe in taluni casi di strutture che sembrano opera non della natura ma di una qualche forma di intelligenza.

La scienza ufficiale deride queste teorie e spesso vengono spiegate con il noto fenomeno della pareidolia (una illusione della nostra mente che riconduce a oggetti conosciuti ciò che vede anche se sono forme casuali). Quindi la difficoltà sta nel non far galoppare troppo la fantasia oppure nel cercare di affrontare nel miglior modo possibile, con studi rigorosi, ciò che si vede?

Non vi rimane che osservare i 14 esempi che il video mostra e farvi una vostra idea.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube ANIMA MILLENARIA. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!