11 fotografie di fantasmi! Da brivido!

Il mondo degli spiriti e di ciò che è ultraterreno, inutile negarlo, ci affascina da sempre, forse in maniera anche un po' morbosa ma il provare ad immaginare cosa ci sia dopo la morte è un qualcosa che ha interrogato da sempre tutti i piccoli e grandi pensatori della nostra storia. Le religioni cercano di dare un certo tipo di risposta e la scienza a suo modo, anche.

In questa terra di mezzo, per così dire, ci sono un'infinità di testimonianze che, al pari degli avvistamenti Ufo, imperversano oggigiorno sul web. Ed il video qui sotto infatti non solo reca ben 11 foto che dovrebbero raffigurare dei "veri" fantasmi ma anche le storie ad essi collegate non fanno che aumentare l'alone di mistero che già di per sé li circonda.

Il primo spettro che appare viene chiamato il fantasma di Freddy Jackson un macchinista deceduto poco tempo prima e che fa capolino in una foto datata 1919 che mostra l'intera squadra degli ufficiali militari della prima guerra mondiale. Il viso del fantasma appare sfocato dietro il volto di un ufficiale.

Altra testimonianza è una foto in infrarosso del negozio Toys "R" Us e venne scattata in California, qui appare una figura che non era presente al momento dello scatto. Anche qui la storia riguarderebbe un bracciante che in passato morì in circostanze tragiche nella stessa zona dove ora sorge il negozio in questione.

Vi sono altre fotografie a seguire in cui paiono esserci presenze non meglio precisate ma che ovviamente per gli scettici lasciano ben più di qualche dubbio sulla veridicità. Per gli appassionati di fantasmi invece si tratta di una serie di prove in più a sostegno della tesi che porta a credere all'esistenza e alla manifestazione delle anime dei defunti nel nostro piano della realtà.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube IlParanormale. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!