10 strane creautre degli abissi scoperte dopo uno tsunami!

Negli oceani del mondo vi sono celate molte cose e creature che ancora oggi non conosciamo, misteriosi animali di cui non si ha ancora conoscenza ma che vivono in profondità irraggiungibili. Vi sono però state incredibili scoperte e ritrovamenti unici ed in questo video vengono mostrate 10 testimonianze davvero mai viste prima.

Tali scoperte sono state possibili dopo un terribile tsunami che ha colpito le coste del Giappone e si sono riversate sulle spiagge spaventose creature degli abissi più remoti. A seguito di questo evento catastrofico del 2011 è stata fotografata una massa biancastra non identificata sulla spiaggia che molti hanno ricondotto ad una balena in decomposizione.

A seguire c'è invece un video realizzato durante lo tsunami ed in qule frangente pare sia visibile uno strano pesce fantasma bianco che balza tra gli alberi per finre sui tetti di una abitazione. Purtorppo il video è di pessima qualità e non si comprende nel dettaglio cosa in effeti possa essere.

Ed ancora il clip mostra quella che viene battezzata come sardina dai denti a sciabola; alcuni giorni dopo lo tsunami sono iniziati a circolare vari video e foto di stravaganti animali morti e spiaggiati, tra questi una foto davvero curiosa mostra un pesce con una dentatura che rasenta l'impossibile.

Insomma tra fake e ricostruzioni fantasiose il web si è popolato di stravaganti bestie provenienti dalle profondità oceaniche; a seguire vegnono mostrate creature mutate a causa, pare, degli effetti di Fukushima, o pesci che si rifugiano in natanti spazzati via dalle onde, o ancora ibridi di mammiferi marini e molto altro ancora.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube TheRichest. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!