10 raccapriccianti fantasmi ripresi su videocamera!

Riprendere con moderne videocamere strane ombre, aloni oscuri e figure tremolanti ed agghiaccianti sembra sia uno dei fenomeni più ricorrenti e attuali sul web. Infatti con il proliferare di questo tipo di dispositivi anche internet di conseguenza viene sommerso da queste pazzesche testimonianze che divengono in poco tempo virali, quasi che l'essere umano abbia una sorta di bisogno ancestrale di provare paura o di cercare tutto ciò che è ultraterreno o paranormale ed inspiegabile.

Come se avessimo davvero la necessità di andare oltre il conosciuto e qualcosa ci spinga a restare incollati al video con la timida e debole speranza che una parte di noi possa affermare con certezza che gli spiriti esistono e sono tra noi. Ecco che il video qui sotto proposto ci mostra 10 clip da brivido in cui qualcosa appare in maniera più o meno accidentale nei video amatoriali.

Si comincia con un noto youtuber che insieme ad alcuni amici sta esplorando e filmando un vecchio posto un tempo adibito a prigione; ebbene nonostante la ripresa sia mossa il gruppetto immortala una terrificante faccia che appare dietro un vetro senza che nessuno dei presenti al momento se ne accorga.

Ma non solo posti oscuri e notturni ma anche semplici ristoranti possono essere teatro di eventi soprannaturali, infatti al Restaurant Spooks ecco apparire in pieno giorno una sagoma scura dal nulla con forma umana ed inquietante. L'esempio successivo ci mostra invece uno spettro allo stadio di clacio durante una partita in Brasile, ebbene sugli spalti un'ombra si muove velocemente senza che gli spettatori si accorgano di nulla.

Ma ecco che il video continua con altre riprese pazzesche, dallo spuntino di mezzanotte che rivela un entità nel frigorifero (filmato da uno youtuber) oppure un televisore che si muove da solo come fosse posseduto dal classico poltergeist.

insomma una carrellata inquietante ma che ci deve far riflettere sulla seria possibilità che tra la miriade di video incentrati su questo tema una buona parte è catalogabile in semplici falsi creati ad arte, ma quali di questi?

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Chills. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!