10 Persone con Superpoteri Realmente Esistenti

Hulk, Spiderman, Superman, l'Uomo Invisibile, sono tutti eroi creati dalla mente degli uomini che hanno fatto appassionare milioni di telespettatori ed amanti dei fumetti.

E' incredibile immaginare nella vita reale di poter utilizzare poteri, arrampicarsi sui palazzi, volare, manipolare ghiaccio, fuoco ed elementi presenti in natura. Ma se invece nel mondo esistessero persone con particolari caratteristiche fisiche, da poter essere considerate super?

Immaginate un ragazzo non vedente, la cui evoluzione ha creato in lui un modo per orientarsi, guardarsi intorno, giocare a basket, persino camminare e correre senza problemi. Infatti grazie allo sviluppo di particolari ultrasuoni, è un vero e proprio super eroe.
Immaginate invece un uomo in grado di sopravvivere a temperature sotto lo zero solo in pantaloncini. E' la storia di Wim Hof, che ha scalato il Kilimangiaro solamente indossando 2 paia di pantaloncini e tutt'ora detiene il record di immersione nel ghiaccio per più di 90 minuti.

Sembra incredibile, ma un uomo è riuscito a mangiare un aeroplano (fatto a pezzettini ovviamente) senza aver mai avuto nessun problema fisico. Un uomo in grado di mangiare qualsiasi cosa senza mai ammalarsi. Ci ha impiegato ben 2 anni.
Avete presente uno dei protagonisti di X-Men, Magneto? E se esistesse realmente? Infatti You Ton Ling, a causa di una malformazione inspiegabile all'interno del suo organismo, è in grado di trattenere pesantissimi oggetti di metallo attaccati al suo corpo.

Continuate a guardare il video per scoprire tutte le 10 persone con poteri speciali realmente esistite o tutt'ora esistenti.
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!