10 personaggi famosi, uccisi dagli illuminati

Illuminati di Moriah o l'Ordine Antico del Serpente, da non confondere con gli Illuminati della "Fratellanza del Serpente", due gruppi con orientamenti completamente opposti, i primi aspirano alla schiavizzazione, sottomissione e controllo di tutti gli esseri umani in ogni aspetto della loro vita, i secondi invece parrebbero più propensi alla condivisione di antichi segreti che porterebbero l'umanità ad un alto livello di consapevolezza.

Entrambi i gruppi discendenti dall'antichissima famiglia progenitrice della Casa dei Padri (Ordine degli Splendenti)

Si dice che gli Illuminati di Moriah o Antico Ordine del Serpente siano un "ramo" dei Gesuiti, quindi controllati da questi ultimi,pare controllino lo show-business, usandolo per diffondere simboli e messaggi esoterici Satanici nei testi o video musicali, film cercando di raggiungere il traguardo finale del Controllo totale delle Masse.

Diversi artisti di fama internazionale hanno lamentato se non denunciato in alcuni casi Manager e Produttori di grosse case di Produzione del Mainstream, sospettati di minacce, molestie, mobbing e stalking.

Artisti come Jay-z, Beyoncé e Lady Gaga ostentano simbologismi Satanico-esoterici in quasi tutti i loro videoclip e non negando in svariate interviste la loro simpatia o vicinanza al gruppo degli Illuminati.

Alcuni teorici del complotto asseriscono che molti decessi di artisti famosi come Tupac, Kurt Cobain, Whitney Houston o Amy Winehouse siano in realtà stati compiuti dal gruppo degli Illuminati di Moriah.

Autore Paolino
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!