10 Misteriose Scoperte Sottomarine

Conformazioni misteriose che non hanno nulla a che fare con il fondale circostante. Strani oggetti dalle forme anomale che ricordano relitti di dischi volanti avvistati sul fondo, in zone in cui gli apparati radio sono soggetti ad interferenze.

Città sommerse riportate alla luce con i loro inestimabili tesori. Costruzioni piramidali al largo delle coste dell'arcipelago delle Azzorre, là dove per molto tempo si è pensato sorgesse la città perduta di Atlantide. Canyon talmente ampi e profondi da far sembrare l'omonimo del Colorado una semplice vallata. Ma anche la fessura tettonica che divide la placca atlantica da quella europea, unica al mondo a poter essere esplorabile in immersione senza ausilio di batiscafi. Navi affondate e relitti che ancora conservano al loro interno ricchezze per milioni di euro.

La laguna di un atollo del pacifico (Arcipelago Chuuk) in cui sono visitabili i relitti di un'intera flotta della marina imperiale giapponese affondata durante la guerra con il suo carico di aerei e carri armati che hanno trasformato il paesaggio subacqueo in un atipico campo di battaglia al di fuori del tempo.

Queste sono solo alcune delle cose, descritte nel video, che l'ambiente marino conserva e che piano piano con i prodigi tecnologici si continuano a scoprire. Un ambiente ancora ricco di misteri e di grande fascino.

Autore scheggia10
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Quby. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!