10 Avvistamenti di fantasmi ripresi in telecamera

I fantasmi sono entità incorporee che spesso si manifestano attraverso profumi, fasci luminescenti, oggetti che si spostano o cadono, ma nei casi più rari riescono a manifestarsi con le stesse sembianze che possedevano nella loro vita. Alcuni studiosi asseriscono che essi siano flussi di energia, i quali è impossibile, nella maggior parte dei casi, vedere a occhio nudo.

Ecco che perché tante volte si riesce a captarli attraverso videocamere o fotocamere digitali, nonché telefoni cellulari. Tali apparecchiature sono in grado di captare la realtà che ci circonda nei minimi dettagli, immortalando precisi istanti, in cui le fonti di energia trasmesse dagli spettri, possono essere filmate o fotografate, in momento in cui l'occhio umano non riesce a notarli. Nel filmato sottostante possiamo vedere benissimo un gruppo di clip che sono state riprese da videocamere di sorveglianza poste in alberghi, centrali di polizia, ospedali nei quali sono stati involontariamente ripresi alcuni spettri.

Poiché nel web viene pubblicato di tutto, spesso la finzione e la realtà si intrecciano, grazie ad abili "registi" che sono in grado di creare ottime illusioni, come il filmato in cui si vede una figura femminile vestita di bianco che sale in alto. Gli altri video però, pare siamo proprio autentici e reali, inoltre siano stati analizzati da diversi esperti che confermano gli eventi paranormali.

Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!