10 anomalie fotografate nell'Area 51

In questo video vengono descritte 10 anomalie fotografate e video registrate nella zona più misteriosa del pianeta l'area 51, luogo mistico e ricco di fascino per tutti gli appassionati di ufologia situato nel Deserto del Nevada.

L'area 51 dall'incidente di Roosevelt è stata definita la zona militare più misteriosa di sempre. Studiosi e appassionati di ufologia in migliaia ogni anno vanno in pellegrinaggio in quella che sembra essere la base di una specie di alleanza tra esseri umani e alieni, che lavorano in stretta collaborazione col governo americano per migliorare le tecnologie terrestri, per alcuni in cambio gli alieni chiederebbero l'autorizzazione di effettuare degli studi sull'anatomia umana.

Ovviamente non è mai stata fatta chiarezza su questi e il governo ha sempre smentito e spesso anche negato l'esistenza stessa dell'area 51. Oggi con i satelliti si è scoperto che si tratta di una base dove vengono effettuati test missilistici e solo di recente le autorità hanno confermato l'esistenza di questo posto dichiarando al mondo che ormai la base è addirittura in disuso da parecchi anni.

I curiosi e gli appassionati nonostante le smentite continuano a far visita all'area 51 e spesso alcuni di loro sono riusciti a immortalare eventi e velivoli dalla dubbia provenienza così come viene dimostrato nel video in descrizione, 10 immagini che lasciano a bocca aperta e che avvolgono questo posto sempre di più nel mistero.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube American Eye. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!